Sara Camerota nasce a Roma qualche primavera fa, il 28 Marzo del 1988, e non ha avuto una vita rocambolesca (né tanto meno fantasiosa), proprio per questo fin da quando era bambina, penna in una mano e blocco per gli appunti in un’altra, ha sempre scritto tutto ciò che le passava per la testa, dando vita a numerosi personaggi finora sempre rimasti in un cassetto.
Con l’età le storie sono cambiate, i personaggi si sono evoluti, sono diventati quasi reali nella mente dalla scrittrice, fino a sentire il bisogno fisiologico di dare vita a un vero e proprio romanzo.
Il lato creativo ha da sempre fatto parte del suo DNA e tuttora svolge il lavoro dei suoi sogni: è una giovane tatuatrice abbastanza affermata nella sua città.
Ha un marito e due bambini, di quattro e nove anni, ai quali sta piano piano insegnando l’amore per la lettura.
Il mondo delle saghe fantasy ha da sempre affascinato Sara, ma nella sua libreria si può trovare ogni genere, dai classici di Jane Austen alle biografie rock. Non possono mancare libri d’architettura e storia dell’arte, amorevole ricordo dei cinque anni di liceo artistico nel cuore di Roma che l’hanno formata come artista e in seguito hanno dato l’input per la sua carriera nel campo dei tatuaggi.

Libri in ordine alfabetico