Antonio Donnarumma si avvicina al mondo dello shiatsu nel 1996 frequentando un corso di tecniche stile Iokai, approda poi, pochi anni dopo al percorso di formazione professionale, diplomandosi a Milano presso la scuola di Bottalo shiatsu Xin.
Negli anni successivi aggiorna costantemente la sua professionalità frequentando corsi di Tuina, massaggio ayurvedico, riflessologia e moxa.
Il suo curriculum viene ulteriormente arricchito da corsi di ” normalizzazione lombosacrale”, “sindromi toraciche”, “trattamento cervicali” e lettura dei polsi in Medicina tradizionale cinese.
Nel 2003 consegue il diploma di Massaggio classico medico e di riflessologia plantare a Lugano.Dal 2006 diviene Terapista complementare presso la Supsi di Lugano, dove completa la sua formazione attraverso lo studio di anatomia, fisiologia, patologia, psicologia ed anamnesi in Medicina allopatica.
È stato per lungo tempo insegnante presso il Centro Studi di Terapie Multidisciplinari a Lugano, e sempre insegnando riflessologia e massaggio presso la Scuola Migros.
Sempre in Svizzera ha lavorato nelle SPA dei migliori hotel.
Iscritto regolarmente all’albo professionale del C.O.S coordinamento operatori shiatsu.
Attualmente è docente di riflessologia plantare e Tuina presso l’associazione Dan Dien

Libri in ordine alfabetico