Susanna Mastino è nata ad Oristano e vive a Iglesias, ama viaggiare, leggere, dipingere. È autodidatta, considera la poesia come una parte di se stessa. Ha lavorato per anni in qualità di assistente domiciliare e dei servizi tutelari, occupandosi di bambini disadattati, di bambini autistici, di anziani e di disabili.
Ha fatto parte di associazioni di volontariato. Ha pubblicato un libro intitolato “Amerò sempre il mare ” edito da Firenze libri Maremmi editore e di prossima edizione nel duemilaventidue uscirà il libro “Il tulipano nero e la viola del pensiero”, una raccolta di poesie scritte anni prima e custodite come un tesoro.
Sogna di diventare scrittrice a tutto tondo, si cimenta anche in scritture di racconti, di prossima uscita è il racconto “Anastasia rapita dalle fate ” e sta lavorando ad un’autobiografia.
Fin da bambina leggeva e scriveva nelle pagine del suo diario, una passione che si porterà dietro per anni e che non abbandonerà mai.
Susanna è cattolica e praticante, è sensibile, gentile con tutti, ama la sua famiglia, la mette al centro della sua vita, ama cucinare. Tre anni fa ha subito un grave lutto familiare, è venuto a mancare il suo primogenito stroncato da un infarto a soli trentadue anni, lasciando orfani di padre tre bambini.
L’affetto dei suoi cari e la fede l’hanno aiutata a farsi forza e ad andare avanti, con coraggio e determinazione.

Libri in ordine alfabetico