Giusi Polidori, 40 anni, Abruzzese, vive a Francavilla al mare in provincia di Chieti.
Impiegata di ufficio, ha iniziato a scrivere per passione, ed è riuscita a trasformare la sua passione nel suo attuale secondo lavoro.
Sin da piccola passava il suo tempo libero a scrivere qualsiasi cosa le passasse per la testa, l’importante era prendere carta e penna, e dare il via a storie, racconti, e dar sfogo alla fantasia.
Ama tanto gli animali, possiede un cane e cinque gatti, e si adopera nella cura di animali in difficoltà.
Oggi si definisce una donna forte e determinata, crede in ciò che fa, e fa di tutto per realizzarlo, non si ferma davanti agli ostacoli, anzi sono sempre stati motivo in più per non arrendersi mai.
Scrivere lo definisce la sua “salvezza”. Mentre per alcuni è più facile “fuggire” dalla solita routine, immergendosi nella lettura, per lei il miglior modo per evadere è scrivere.
E proprio come lei stessa dice: “mi sono resa conto che, da quando ho iniziato a credere in me stessa, potevo realizzare qualsiasi cosa, il segreto stava lì, credere sempre che tutto è possibile, e non arrendersi mai. Perché i sogni se ci credi davvero, se li coltivi, prima o poi te li ritrovi tra le mani.”

Libri in ordine alfabetico