Paolo Puccini, classe 1961 non è uno scrittore professionista, in passato ha scritto un volume di poesie “Get A Smile” e qualche soggetto per dei fumetti, tra cui “L’ommeragn Cuntr l’Ommimerd” una parodia goliardica pubblicata indipendentemente e “Lauretta Story” un
romanzo a fumetti psico-drama-erotico pubblicato sulla rivista Blue. Inoltre ha creato il personaggio di “Kassandra La Vampira Buddista” di cui pubblicate tre storie a fumetti e che diventerà anch’esso un libro. Sta anche lavorando su un nuovo romanzo di fanta-gender-scienza.
Paolo è una persona impulsiva con un ricco passato familiare disastroso, impreparato ad essere figlio e tantomeno padre. Organizzatore di eventi, creativo pubblicitario, sempre solare e amichevole, quanto permaloso, polemico ed irascibile.
Semplicemente umano, con un suo motto: “chi si preoccupa non si occupa”.
Innovatore e poliedrico dai mille mestieri ha lasciato un segno in diverse attività, la più importante quella di Fumettopoli a Milano e Romacomics a Roma.
Questo libro lascierà un segno anche verso chi non lo ha mai conosciuto, a tutti coloro che l’hanno incontrato, che ora con questo libro, lo vedranno in una veste
inedita, nuda e sofferente, ma carica di energia. E’ una storia vera, e solo nelle favole le storie hanno un buon finale, questa non finisce ma continua…

Libri in ordine alfabetico